Elezione del Consiglio regionale e del Presidente della Giunta regionale del Piemonte - Circoscrizione elettorale di Cuneo: assegnazione alle circoscrizioni elettorali della Regione dei 40 consiglieri regionali da eleggere sulla base di liste circoscrizionali

Il Sindaco rende noto che, con Decreto del Presidente della Giunta regionale del Piemonte 8 aprile, n. 12, sono stati assegnati al Consiglio regionale del Piemonte n. 50 seggi, quattro quinti dei quali, corrispondenti a n. 40 seggi e da eleggere sulla base di liste circoscrizionali, sono stati ripartiti tra le singole circoscrizioni elettorali provinciali della Regione.
Data:
Giovedì, 25 Aprile 2024

Descrizione

Il Sindaco rende noto che, con Decreto del Presidente della Giunta regionale del Piemonte 8 aprile, n. 12, sono stati assegnati al Consiglio regionale del Piemonte n. 50 seggi, quattro quinti dei quali, corrispondenti a n. 40 seggi e da eleggere sulla base di liste circoscrizionali, sono stati così ripartiti tra le singole circoscrizioni elettorali provinciali della Regione:
- circoscrizione elettorale provinciale di Alessandria: 4 seggi;
- circoscrizione elettorale provinciale di Asti: 2 seggi;
- circoscrizione elettorale provinciale di Biella: 2 seggi;
- circoscrizione elettorale provinciale di Cuneo: 5 seggi;
- circoscrizione elettorale provinciale di Novara: 3 seggi;
- circoscrizione elettorale provinciale di Torino: 21 seggi;
- circoscrizione elettorale provinciale del Verbano Cusio Ossola: 1 seggio;
- circoscrizione elettorale provinciale di Vercelli: 2 seggi.

24/04/2024 10:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!