Martedì, 20 Ottobre 2020

AGGIORNAMENTO SUI CASI DI CORONAVIRUS A PIOZZO.

Con la presente si intende aggiornare la cittadinanza sui casi di positività al tampone da COVID 19 comunicati al Comune di Piozzo.

Attualmente i casi di positività al COVID – 19 risultano essere 3 di cui solamente uno risulta essere effettivamente presente all’interno del territorio comunale e per il quale è stata disposta la quarantena al proprio domicilio.

Per gli altri casi segnalati è stato verificato che essi non sono attualmente presente all’interno del territorio comunale.

La situazione pertanto risulta essere sotto controllo e non deve generare alcun allarme.

Si ribadisce ancora una volta che è necessario affrontare questi casi con la massima discrezione e responsabilità, e nel rigoroso rispetto della Privacy, quale priorità civile ed umana.

L’amministrazione terrà costantemente aggiornati i cittadini sull’evolversi della situazione.

Grazie per la collaborazione