Venerdì, 11 Settembre 2020

DOMANDA DI ISCRIZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

In allegato è possibile scaricare:
  • ALLEGATO A – domanda di iscrizione servizio trasporto scolastico da trasmettere via mail all’indirizzo di posta elettronica info@comune.piozzo.cn.it oppure consegna a mano presso la sede Comunale;
  • ALLEGATO B – richiesta per discesa autonoma Piozzo da consegnare a mani all’autista del pulmino;
  • ALLEGATO C – Dichiarazione di responsabilità da consegnare a mani all’autista del pulmino;

Al fine di agevolare le famiglie  negli adempimenti previsti dalle linee di indirizzo per l’apertura delle scuole in Piemonte si allega all’allegato 6  relativo all’autocertificazione  per la rilevazione settimanale  prima dell’avvio della scuola (MODELLO RILEVAZIONE SETTIMANALE TEMPERATURA DA FORNIRE ALLE SCUOLE) che dovrà  accompagnare lo studente ed essere esibita ad ogni richiesta da parte della scuola.

Non avendo i contatti di tutti i genitori per dare massima diffusione possibile, vi chiediamo di diffondere il più possibile la notizia ai genitori interessati i quali possono recarsi in municipio domani dalle ore 8.30 alle ore 12.30 per ritirare i moduli.