Giovedì, 03 Settembre 2020

RIUNIONE CON I GENITORI PER L'ORGANIZZAZIONE DEL TRASPORTO SCOLASTICO

Al fine di informare le famiglie sulla situazione relativa all’organizzazione del trasporto degli alunni ed informare i genitori di tutte le ipotesi messe in campo dall’amministrazione comunale del Comune di Piozzo, si invitano le famiglie dei bambini che intendono usufruire del servizio trasporto scolastico a partecipare alla riunione con il Sindaco e l’amministrazione comunale che si terrà presso la palestra della scuola elementare alle 21.00 di Lunedì 7 settembre 2020.
Al fine di verificare fin d’ora, stante i tempi ristretti, il numero dei bambini che intendono partecipare si pregano i genitori interessati a confermare la propria presenza all’indirizzo mail info@comune.piozzo.cn.it oppure al n. 0173795101 entro e non oltre Sabato 5/09/2020 indicando il tipo di servizio richiesto, il nominativo del bambino, l’indirizzo mail ed il numero di telefono.
Speranzosi della più ampia adesione, Vi invio i migliori saluti

PS. RICORDATEVI DI PORTARE LA MASCHERINA.