Giovedì, 21 Maggio 2020

SONDAGGIO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE PER L'APERTURA DEL CENTRO ESTIVO

SONDAGGIO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE PER L’APERTURA DEL CENTRO ESTIVO

Anche quest’anno l’amministrazione Comunale del Comune di Piozzo in collaborazione con l’associazione R.E.S.P.I.R.O. ha intenzione di organizzare, nonostante le difficoltà legate alla gestione delle misure di prevenzione alla diffusione del Covid 19, un servizio di cura dei bambini da 3 a 12 anni al fine di venire incontro alle famiglie dopo il lungo periodo di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

A tal fine per verificare la fattibilità del progetto in relazione ai nuovi protocolli di sicurezza imposti dalla gestione della situazione in atto, si invitano le famiglie a segnalare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa in corso di definizione al fine di valutare il numero minimo necessario per dar corso al progetto.

Si invitano pertanto le famiglie a contattare il Comune di Piozzo per partecipare al SONDAGGIO CENTRO ESTIVO 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica info@comune.piozzo.cn.it oppure al n. 0173795101 ENTRO E NON OLTRE SABATO 30/05/2020,  indicando  quanto segue:
  • nome del genitore
  • nome del bambino da iscrivere
  • data di nascita del bambino da iscrivere
  • periodo durante il quale si intende usufruire del servizio;
  • eventuali esigenze e segnalazioni.

Speranzosi che il servizio possa fornire un aiuto concreto alle famiglie piozzesi, Vi invio i migliori saluti.

INFORMATIVA RESA AI SENSI DEL REGOLAMENTO EUROPEO 679/2016

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016/UE “General Data Protection Regulation” si informa che il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Piozzo.
I dati richiesti per portare al compimento il presente sondaggio sono necessari per lo svolgimento delle attività istituzionali dell’ente ed esclusivamente per conoscere il grado di interesse della popolazione all’attivazione del servizio. Le operazioni di trattamento dati saranno effettuate anche con l’ausilio di mezzi informativi. I diritti degli interessati sono quelli previsti negli articoli da 15 a 20 del Regolamento europeo 679/2016. IL soggetto interessato può proporre reclamo all’Autorità di controllo. Il responsabile della Protezione dei Dati ( D.P.O) è il dott. Luigi Mazzarella, e-mail: pmazzarella@tiscali.it; pec: pmazzarella@postecert.it.