Lunedì, 11 Maggio 2020

CONSEGNA MASCHERINE ALLA CITTADINANZA

L’amministrazione comunale con il supporto dei volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile ha provveduto alla distribuzione delle mascherine offerte ai cittadini piemontesi da parte della Regione Piemonte.
Per chi non fosse riuscito a ritirare la mascherina durante i tre pomeriggi in calendario, c'è la possibilità di recarsi presso gli uffici comunali.

Viene consegnata una mascherina per ciascun cittadino piozzese maggiore di anni sette ( si intende ricompresa in questa fascia d’età tutti i bambini che compiranno 7 anni nel 2020).

E’ PERMESSO L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI SOLAMENTE AD UN COMPONENTE PER FAMIGLIA CHE AVRA’ LA POSSIBILITA’ DI RITIRARE TUTTE LE MASCHERINE PER IL PROPRIO NUCLEO.