Sabato, 21 Marzo 2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

In base alle disposizioni emanate dagli Organi di Governa e dal Ministero della Salute in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19,  è stata sospesa  in data 10 Marzo 2020 la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata a data da destinarsi.

RIMANE L’OBBLIGO PER I CITTADINI DI EFFETTUARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA.

tuttavia al fine di consentire agli utenti che hanno terminato i sacchetti distribuiti di continuare ad effettuare la raccolta differenziata il Comune di Piozzo

AVVISA GLI UTENTI

CHE SONO AUTORIZZATI IN VIA STRAORDINARIA AD UTILIZZARE QUALUNQUE ALTRO TIPO DI SACCHETTO, FERMO RESTANDO I SEGUENTI OBBLIGHI:

• I RIFIUTI DEVONO COMUNQUE CONTINUARE AD ESSERE DIFFERENZIATI SECONDO LE DISPOSIZIONI GIA’ IN ESSERE;
  • PER LA RACCOLTA DELL’UMIDO E’ COMUNQUE NECESSARIO UTLIZZARE UN SACCHETTO BIODEGRADIBILE.
Si riporta di seguito il testo dell'avviso.